Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Elezioni Provinciali/ E’ Giovanni Gugliotti, Sindaco di Castellaneta, il nuovo Presidente della Provincia si Taranto.
Giovedì, 01 Novembre 2018 01:09

Elezioni Provinciali/ E’ Giovanni Gugliotti, Sindaco di Castellaneta, il nuovo Presidente della Provincia si Taranto. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Si è imposto su Rinaldo Melucci, Sindaco dì Taranto.

Queste le prime dichiarazioni del neo Presidente.

”Abbiamo osato, abbiamo rischiato e abbiamo vinto!  La Provincia di Taranto da questa sera diventa la “Casa dei Territori”, la forza del nostro modello è stata travolgente ed ha coinvolto un largo numero di amministratori, addirittura superiore a quello dei sottoscrittori del #Patto. È un segnale netto, questo voto: tutti i comuni della provincia volevano il cambiamento e hanno trovato nella nostra proposta programmatica il modo per attuarlo. Ringrazio di vero cuore tutti i sindaci e gli amministratori che mi hanno onorato con la loro fiducia, assieme a tutti i sostenitori che mi hanno supportato in questa esaltante esperienza di partecipazione e confronto con tutti i territori e le comunità della nostra meravigliosa Provincia. Ci metteremo subito al lavoro, il tempo di smaltire la gioia immensa di chi sa di aver fatto la cosa giusta. E lo faremo con tutti, a partire dallo stesso sindaco di Taranto Rinaldo Melucci: la campagna elettorale è alle spalle, resta solo la necessità di portare il buon governo nella Provincia e vogliamo farlo insieme!!!