Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - GRANDI EVENTI/ Boundless Sea sponsor di Sparta, in prima fila al SailGP
Mercoledì, 02 Giugno 2021 20:32

GRANDI EVENTI/ Boundless Sea sponsor di Sparta, in prima fila al SailGP In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

Fervono i preparativi per  l’Italy Sail Grand Prix, la competizione di punta a livello mondiale tra catamarani F50, in grado di raggiungere velocità prossime ai 100 km/h che si svolgerà a Taranto il 5 e il 6 giugno. Le splendide acque del Golfo di Taranto sono in fermento e si moltiplicano iniziative e manifestazioni collegate al grande evento. A sponsorizzare una delle belle iniziative in programma c’è Boundless, giovane e intraprendente agenzia di servizi, che sviluppa la propria attività in un’ottica di promozione e valorizzazione del territorio. 

In particolare, per chi volesse assistere da molto, molto vicino alla spettacolare competizione c’è la possibilità di farlo a bordo di Sparta, imbarcazione dotata di tutti i comfort che permetterà appunto di seguire la gara da una postazione assolutamente privilegiata.

Oltre a seguire l’evento in prima fila gli ospiti di Sparta, uno splendido doufur 46 GL, che salperà dal molo Sant’Eligio alle 12, gusteranno a bordo prelibatezze tipiche della cucina tarantina.

Ultima modifica il Mercoledì, 02 Giugno 2021 20:37