Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - PROTAGONISTI/ La manager tarantina Donatella Donatelli vince l’Oman Woman Of the Year Awards 2020
Domenica, 01 Novembre 2020 16:45

PROTAGONISTI/ La manager tarantina Donatella Donatelli vince l’Oman Woman Of the Year Awards 2020 In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Prestigioso riconoscimento per la manager tarantina Donatella Donatelli che ha vinto l’Oman Woman Of the Year Awards 2020 nella categoria Marketing. Nel 2020 sono state 30 le donne che sono state premiate nei rispettivi ambiti professionali.

Donatella Donatelli, Direttore Marketing & Comunicazione di Mercedes-Benz in Oman, e’ un’eccellenza in ambito di marketing strategico e di sviluppo di campagne di comunicazione. 

“Donatella - si legge nelle motivazioni- ha reso l’azienda sempre piu forte grazie alla sua pura dedizione, pianificazione e tenacia.

Con un master in Relazioni Internazionali presso l’Istituto degli Studi di Politica Internazionale di Milano, una laurea in Scienze Politiche presso l’Universita’ Statale di Milano, un diploma post-laurea in Diritto Internazionale Pubblico presso l’Accademia di Diritto Internazionale dell’Aia, Donatella ha tutte le competenze e risorse per gestire con naturalita’ un percorso professionale in continua crescita.

 

In Mercedes-Benz Oman Donatella ha ideato con grande successo strategie di marketing above and below the line, campagne pubblicitarie e di digital marketing. I suoi successi sono stati riconosciuti dalla sede regionale di Mercedes-Benz a Dubai che le ha conferito i seguenti riconoscimenti: Best Social Media Activation, Best After-Sales Marketing, Best Mercedes-Benz Customer Experience Activation, Best Mercedes-Benz Accessories & Collection Market. Inoltre, le campagne ideate e implementate da Donatella sono state riconosciute come Best Practice da Daimler non solo a livello regionale in Medio Oriente ma anche internazionale. Donatella ha anche sviluppato e implementato un dipartimento di CRM, che ha reso la customer journey piu efficiente e incrementato il grado di soddisfazione dei clienti.”