Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - TARANTO/ Chiusura al traffico dalle ore 8 di giovedì 29 giugno del tratto terminale della Strada del Mar Piccolo da e per il Ponte P.Penna.
Mercoledì, 28 Giugno 2017 04:59

TARANTO/ Chiusura al traffico dalle ore 8 di giovedì 29 giugno del tratto terminale della Strada del Mar Piccolo da e per il Ponte P.Penna. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

IL BLOCCO DI 150 GG. SI RENDE NECESSARIO PER CONSENTIRE I LAVORI DELLA TANGENZIALE SUD.

 

La Provincia di Taranto informa che, nell’ambito dei lavori in corso per la Tangenziale Sud di Taranto, a partire dalle ore 8,00 di giovedì prossimo, 29 giugno, verrà interrotto il tratto terminale della Strada del Mar Piccolo, comprendente il Ponte P.Penna, in corrispondenza della immissione sulla S.S. 7 ter per San Giorgio Jonico. La durata dei lavori che è causa della interruzione, è prevista per un massimo di 150 (centocinquanta) giorni; i flussi veicolari saranno deviati con le seguenti modalità: il flusso dal Ponte P.Penna verso San Giorgio uscirà da Via Solito, raggiungerà la rotatoria di fronte alla sede AMAT, la circuiterà e tornerà indietro in direzione San Giorgio; il flusso da San Giorgio verso Ponte P.Penna verrà canalizzato dopo circa 540 (cinquecentoquaranta) metri dal parcheggio Cimino verso la corsia di immissione esistente per il Ponte medesimo.Per informazioni e/o chiarimenti in merito, rivolgersi al Direttore dei Lavori, ing. Angelo Cimini, tel. 099/4527638 – email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Via Mazzini, 9 Taranto.

Letto 1513 volte Ultima modifica il Mercoledì, 28 Giugno 2017 05:34