Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - CONFCOMMERCIO TARANTO:“ FEDERMOBILITA’”, LA NUOVA CATEGORIA DEI CONCESSIONARI D’AUTO.
Martedì, 19 Luglio 2016 07:11

CONFCOMMERCIO TARANTO:“ FEDERMOBILITA’”, LA NUOVA CATEGORIA DEI CONCESSIONARI D’AUTO. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Federmobilità”, un nome nuovo per il rinnovato  sindacato dei concessionari d’auto, aderenti a ConfcommercioTaranto, riunitisi nei giorni scorsi  per rilanciare   la categoria. Dopo la lunga parentesi  sopraggiunta anche dopo la scomparsa dello stimato  Giuseppe Ciracì, storico presidente della categoria, riprende l’attività di rappresentanza sindacale della categoria.

Si riparte da un gruppo di lavoro costituito da operatori rappresentanti di concessionarie della provincia di Taranto, collegate ad alcuni dei principali marchi automobilistici.

Durante l’incontro è emersa, su proposta di Cosimo D’Antona, la volontà di allargare la partecipazione ai rivenditori che abbiamo alcune individuate  caratteristiche aziendali.

Il nuovo direttivo – alla cui nomina si procederà nel prossimo incontro- sarà caratterizzato inoltre da una novità e cioè la durata del mandato, ridotto a due anni anziché cinque per favorire  una maggiore  vivacità operativa ed un impegno a rotazione dei dirigenti nella attività di presidenza.

Intanto aderiscono al  gruppo Federmobilità: Cosimo D’Antona (D’Antona – Skoda); Enzo De Nuzzo (Mj Motors –Seat);  Vito Semeraro (Semeraro & Miccolis –Citroen); Alfredo Rapillo (AppiaStore  - Ford); Antonello Giovane (Auto Moto Giovane  - Kia); Vito Ciracì (Ciracì Automobili – Alfa Romeo); Salvatore Cascione (Demarauto – Opel).

 

Letto 1428 volte