Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - IN AGENDA- TARANTO/ Tuor in Città vecchia tra ipogei e luoghi usati come set cinematografici
Giovedì, 22 Febbraio 2024 07:36

IN AGENDA- TARANTO/ Tuor in Città vecchia tra ipogei e luoghi usati come set cinematografici In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

\'Taranto nel cinema: tour culturale tra film girati a Taranto e ipogei\', è questo il tema dell’appuntamento itinerante proposto dall’Associazione Culturale “Taranto In Diretta” per l’ultimo fine settimana di Febbraio a Taranto.

 

Si tratta di una visita guidata inedita, che grazie alla collaborazione sinergica di Alessandro Ricci, archeologo e guida specializzata, l\'Associazione Itaca di Irene Scialpi, con il coordinamento di Angelo Galasso di Taranto In Direttacondurrà alla scoperta di curiosità, aneddoti e luoghi dove si sono girate le scene più belle e interessanti di alcuni dei numerosi film e fiction  ambientate a Taranto.

 

Non sarebbe un sabato sera, senza un piccolo momento di ristoro, che sarà servito ai partecipanti presso   l\'appartamento nobiliare di Palazzo Stola.

 

L’appuntamento è alle ore 20.00, sabato 24 Febbraio  presso Piazza Castello. Durata prevista,  2 ore circa.  Abbigliamento comodo. Posti limitati.  Contributo di € 12.00.

Il tour guidato potrà essere prenotato esclusivamente telefonicamente o su WhatsApp al numero 340.5538931 (Angelo Galasso, Presidente Associazione Culturale Taranto in Diretta)

 

 

Letto 292 volte