Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - CALCIO/ Un gol al fotofinish di Orlando regala i tre punti contro il Monterosi
Domenica, 04 Febbraio 2024 08:04

CALCIO/ Un gol al fotofinish di Orlando regala i tre punti contro il Monterosi In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Un gol al fotofinish di Orlando regala i tre punti contro il Monterosi. Capuano: Dovevamo chiudere la gara, nella ripresa indovinati tutti i cambi. Orlando:Gol emozione unica, non ci poniamo limiti. 

 

Di Andrea Loiacono 

 

Una rete del tarantino Francesco Orlando al 6\\\' di recupero consente al Taranto di conquistare il pri.o successo del nuovo anno e balzare al quarto posto in classifica. Il Taranto era andato subito in vantaggio con un rigore realizzato da Kanoute alla sua decima rete stagionale. Il pari portava la firma di Parlati al 35\\\'. Nella ripresa lunga fase di pressione del Taranto col muro laziale che cade a pochi istanti dal termine. Queste le dichiarazioni di mister Capuano al termine del match: \\\" Sapevo che sarebbe stata una gara complicata,  loro si sono rinforzati e non meritano questa classifica. Siamo stati bravi a sbloccare il match ma poi abbiamo avuto venti minuti in cui invece di cercare il raddoppio ci siamo abbassati subendo il gol sull\\\' ennesimo rimpallo sfortunato. Nella ripresa ci siamo stati solo noi in campo e i cambi sono stati determinati. I ragazzi hanno giocato tutti bene, vincere all\\\' ultimo secondo è ancora più entusiasmante. Vittoria cercata e meritata da parte di una squadra che già con Picerno e Benevento meritava di vincere.\\\"

 

Man of the match è Francesco Orlando che sigla la sua prima rete con la maglia della sua città: \\\" Segnare e vincere all\\\' ultimo.minuto con questa maglia è una gioia indescrivibile, sono contento per il gol ma soprattutto per la vittoria della squadra e per aver regalato una gioia ai tifosi. Quando ho segnato non pensavo che fossimo al 96\\\', ho calciato la palla di collo e per fortuna è andata bene, complimenti anche a Fabbro. Ora mi sento molto bene, il peggio è alle spalle e voglio essere utile alla squadra. Penso che questa squadra possa giocarsela con chiunque.  Da martedì penseremo al Cerignola con l\\\' obiettivo di fare sempre meglio.\\\"

Ultima modifica il Domenica, 04 Febbraio 2024 10:32