Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - VICINANZE/ I giocatori della Prisma Gioiella Taranto in visita al Banco Alimentare
Mercoledì, 01 Novembre 2023 08:42

VICINANZE/ I giocatori della Prisma Gioiella Taranto in visita al Banco Alimentare In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il mondo dello sport incontra la solidarietà. Potrebbe essere questo il sottotitolo dell’incontro avvenuto presso la sede del Banco Alimentare Puglia Onlus con una delegazione del “Gioiella Prisma Taranto” e i referenti del Banco Alimentare Puglia Onlus.

A rappresentare la formazione della squadra maschile tarantina di pallavolo, impegnata nella Superlega, la massima serie di campionato professionistico, il presidente, l’Avvocato Tonio Bongiovanni, il coach Vincenzo Mastrangelo, il segretario, Stefano De Luca e gli atleti Lanza e Rizzo, che, sono stati accolti nella sede del Banco Alimentare dal presidente Luigi Riso e dal vicepresidente Fabio Fistetto.

Un giro nei locali del Banco Alimentare che da solo è bastato ai giocatori e alla dirigenza della squadra a far comprendere la portata dell’impegno del Banco Alimentare nell’arginare il problema dell’aiuto alle persone e famiglie indigenti.

Da parte del Gioiella Prisma Taranto, l’impegno a rappresentare nel mondo dello sport, in occasione di eventi di grande richiamo, il Banco Alimentare, che ha bisogno di fulgidi esempi, e perché no di atleti di successo, per richiamare l’attenzione.