Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - SI GIRA A TARANTO/ Incursione del Commissario Ricciardi sul set di 6 Donne, l’arrivederci di Guanciale, in arrivo altri protagonisti
Venerdì, 08 Luglio 2022 16:58

SI GIRA A TARANTO/ Incursione del Commissario Ricciardi sul set di 6 Donne, l’arrivederci di Guanciale, in arrivo altri protagonisti In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Scambio di "visite" tra gli attori dei  set cinematografici delle fiction di Rai1 e RaiFiction che in queste settimane stanno girando a Taranto.

Il Commissario Ricciardi, alias Lino Guanciale, ha salutato i colleghi Maya Sansa e Simone Borrelli, entrambi impegnati nella mini serie thriller  6 Donne che tra i set scelti dalla produzione ha i locali della Provincia di Taranto per l'occasione trasformati in uffici della Procura, sotto la magistrale regia di Vincenzo Marra.

Entrambe le fiction sono in programmazione su Rai Uno e dal profilo Facebook de Il Commissario Ricciardi si apprende che i primi quattro episodi della serie noir tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni andranno in onda già il prossimo autunno. 

La serie è ambientata nella Napoli degli anni '30 e la Città Vecchia di Taranto è stata utilizzata per numerosissime scene proprio sfruttando la similarità dei vicoli che hanno le due città.

La miniserie thriller Sei Donne, invece, è completamente ambientata a Taranto e le riprese si svolgeranno oltre che nel centro cittadino, nel Palazzo della  e in diverse altre località del territorio ionico.

Avvicinato dalla redazione, Lino Guanciale ha espresso un sentito ringraziamento alla città per aver accolto tutto il cast del Commissario Ricciardi con calore e per il buon cibo che ha avuto modo di assaporare.

Mentre per il cast del  Commissario Ricciardi oggi è l'ultimo giorno di riprese a Taranto, si attendono altri vip del cast di Sei Donne, tra tutti, in particolare, l'arrivo di Maurizio Lastrico, mentre alcune voci di corridoio riferiscono che sia già a Taranto la bellissima  Isabella Ferrari.

In.Ia.

Ultima modifica il Venerdì, 08 Luglio 2022 18:27