Martedì, 12 Febbraio 2019 04:41

Sava/Pronta la seconda edizione della rassegna “Stelle all’Improvviso”. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Domenica 17 febbraio ore 18,00 sala Amphipolis nella sede Comunale in Piazza san Giovanni. 

 

L’evento, ideato dal direttore artistico, Ciro Preite (agente) sarà riproposto anche quest’anno ed avrà come protagonisti giovani promesse nel campo musicale.

L’Evento si è terrà a Sava nel cinema-teatro Vittoria. 

Lo scorso anno vivamente partecipato da artisti, personalità in giuria e tanta gente che ha gustato con entusiasmo la serata, dopo un master per i cantanti nel pomeriggio, è partita la serata con un susseguirsi di promesse nel mondo del canto. La prima Classificata è stata Marika Mele; secondo classificato Roberto Radeglia.  Anche per la categoria junior la prima classificata, Zaira, la seconda, Alice Alfieri. I primi in classifica, per le prime categorie, hanno portato un brano inedito per la finale del Cantagiro a Fiuggi.

I secondi classificati invece hanno partecipato alla finale di “Stasera Canto Io” a Torino. Per quanto riguarda la critica, sono stati premiati: Nicolò Proto, Vincenzo Alighieri e Anna Maisto 

Altri partecipanti: Sara De Marzo, Daniela Rizzi,,Alessia Calabrese,  Anna Lucia Spinosa, Michelle Fiati, Cristiana RadegliaAngy DP, Francesca Galeone, Valentina Damiani, Aurora Azzarri, Nadia DeLucaEyceStephany.

La rappresentazione è stata un vero successo. Ma quest’anno il direttore Ciro Preite ci riserverà senz’altro delle sorprese e tanti nuovi cantanti in gara provenienti da tutta l’italia.

Letto 435 volte Ultima modifica il Martedì, 12 Febbraio 2019 04:49