Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - MODA/ LA TARANTINA MIRIANA DE ROBERTIS E SABRINA GRECO DI COPERTINO NUOVE STELLE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO.
Venerdì, 04 Marzo 2016 07:09

MODA/ LA TARANTINA MIRIANA DE ROBERTIS E SABRINA GRECO DI COPERTINO NUOVE STELLE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)

Sulle ali della PM Management Group Production/Film Production di Piero Melissano arrivano nuove stelle nel mondo della moda, Miriana De Robertis e Sabrina Greco. Miriana De Robertis, nasce il 14 settembre 1998 a Taranto dove inizia la sua formazione artistica già a tre anni studiando danza fino ai 13 anni.A 9 sfila e posa per boutique e negozi di abbigliamento.Studia portamento tre anni alla Fas Group. Partecipa a diversi concorsi come Bellissima Mediterranea dove arriva fra le prime 4. Nel 2014 Lady Miss dove oltre ad arrivare al terzo posto vince la fascia di Miss Eleganza. Classe semplicità eleganza portamento e una bellezza disarmante sono le sue armi vincenti. Piero Melissano ha programmato per lei sfilate concorsi ed eventi importanti per preparare la sua ascesa nel mondo dello spettacolo. Ha appena 18 anni e il suo futuro è tutto in salita. Sabrina Greco, nasce il 20 giugno 1998 a Copertino dove proprio da questo paese comincia anche lei la sua formazione artistica, infatti ben presto Sabrina si conferma i titoli come: Miss Stella D’argento, Miss sotto le stelle, Miss eleganza, Miss moto GP, Miss Europe Continental e seconda classificata a Miss Diva. Credo nei valori della gente e di quello che ognuno di noi riesce a fare soprattutto quando c’e’ la volonta’ e la forza di credere in se stessi quando si vuole raggiungere un obiettivo ben preciso., Presto le vedremo su un palco importante, infatti il 25 di Giugno saranno a Verona per la finalissima di una canzone sotto le stelle dove Sabrina sara’ ospite e Miriana sfilera’ per il titolo Nazionale. Colgo l’occasione per ringraziare e salutare un mio carissimo amico, Leonardo Ciullo uno dei piu’ grandi organizzatori internazionali di eventi… questo e’ cio’ che Melissano ha rilasciato alla stampa. Questa non è l'unica novità per la PM Management Group Production che nel promuovere il casting del suo Film (Un gioco da ragazzi) sul territorio Salentino la sua terra, conosce Dorothy Cucci PR e artista di Lecce personaggio dalle mille sfaccettature e numerose esperienze di collaborazioni professionali con altre realtà artistiche del territorio e non solo. Nell'arte esiste un energia strana che catalizza reazioni a catena di sinergia fatta di voglia di lavorare crescere e migliorarsi. I tempi sono difficili ed è per questo che bisogna unire le forze mettere in tavola le idee e rimboccarsi le maniche. Nasce quindi una collaborazione un uragano di progetti che sconvolgeranno l'intero mondo dello spettacolo. Questo perchè quando nella vita lavori duramente con umiltà e dedizione,passione e ambizione intorno a te semini sempre bene e prima o poi i frutti ci saranno.Presto Piero Melissano proprio a Lecce aprira’ una filiale della PM Management Group Production/Film Production e sara’ proprio la Cucci a dirigerla.

Ultima modifica il Venerdì, 04 Marzo 2016 07:14