Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - CAROSINO/ Dal 17 febbraio in esposizione 40 tele per "non dimenticare". L'iniziativa sulla Shoah della Associazione Arte & Fantasia.
Martedì, 16 Febbraio 2016 06:24

CAROSINO/ Dal 17 febbraio in esposizione 40 tele per "non dimenticare". L'iniziativa sulla Shoah della Associazione Arte & Fantasia. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)

 

L’Associazione Arte & Fantasia  espone la collezione di ben 40 opere sulla SHOAH  intitolata “ I COLORI DELLA MEMORIA “. Alla iniziativa, nata nel 2007, espongono i pittori:  Rita protopapa, Giuseppe Barbieri,  Luciano Rochira, Cosimo Lezza,  Raffaele Musio, Daniela Polito, Maria Gallo,  Rosario Rosafio,  Vito Spada. Le tele fanno da testimonianza e sono ambasciatrici di orrori ed errori della storia, sperando che  le opere d’arte possano servire alle nuove generazioni a non dimenticare ed a vivere il presente per la pace. Dal 17 Febbraio p.v. la Collezione di quadri, che Arte & Fantasia ha dedicato alla SHOAH il giorno 27 Gennaio in occasione della giornata della memoria, sarà trasferita da Lizzano a Carosino. La Mostra sarà allestita nelle bellissime sale del Palazzo Ducale d'AYALA-VALVA di Carosino. L'inaugurazione è prevista alle ore 9.00 di Mercoledì 17 Febbraio 2016.


Letto 1972 volte