Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - MARINA DI PULSANO/ INVESTITA DA UN AUTO CONDOTTA DA UN 19ENNE UNA BAMBINA MILANESE DI 11 ANNI. FRATTURA DELL'OMERO E 30 GG DI PROGNOSI.
Venerdì, 17 Luglio 2015 06:25

MARINA DI PULSANO/ INVESTITA DA UN AUTO CONDOTTA DA UN 19ENNE UNA BAMBINA MILANESE DI 11 ANNI. FRATTURA DELL'OMERO E 30 GG DI PROGNOSI. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

RISULTATO NEGATIVO L'ACCERTAMENTO TOSSICOLOGICO.

 

LUNGO LA LITORANEA SALENTINA IN LOCALITÀ MONTEDARENA DI PULSANO, UNA RAGAZZA 11ENNE RESIDENTE NEL MILANESE, NELL’ATTRAVERSARE INSIEME AI PROPRI GENITORI, SULLE STRISCE PEDONALI LA SP 122, VENIVA INVESTITA DA UN’AUTOVETTURA CITROEN C3, CONDOTTA DA UN 19ENNE DI PULSANO. LA MINORENNE, IMMEDIATAMENTE SOCCORSA E' STATA TRASPORTATA PRESSO IL PRONTO SOCCORSO DELL’OSPEDALE SS ANNUNZIATA DI TARANTO, OVE I SANITARI LE HANNO DIAGNOSTICATO LA FRATTURA DELL’OMERO DX CON UNA PROGNOSI DI GIORNI 30, DISPONENDONE IL RICOVERO. L’INVESTITORE SI E' PRESENTATO PRESSO IL COMANDO DELLA STAZIONE CARABINIERI DI PULSANO, OVE SPIEGAVA AI MILITARI,  LA DINAMICA DEL SINISTRO. LO STESSO, SOTTOPOSTO AD ACCERTAMENTO TECNICO PER L’ESAME TOSSICOLOGICO RISULTAVA NEGATIVO.


Letto 2582 volte Ultima modifica il Venerdì, 17 Luglio 2015 06:36