Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - CALCIO/ Rottura definitiva fra squadra rossoblù e ultras del Taranto Calcio e il Presidente Campitiello. A rischio i play off?
Lunedì, 11 Maggio 2015 04:36

CALCIO/ Rottura definitiva fra squadra rossoblù e ultras del Taranto Calcio e il Presidente Campitiello. A rischio i play off? In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Si è consumata ieri 10 maggio nello 0 - 0 con il Manfredonia la rottura definitiva fra la squadra e gli ultras del Taranto Calcio e il Presidente Campitiello. Sembra che la squadra ionica si sia presentata in campo con la maglia azzurra, fatto questo che avrebbe scatenato l'ira dei tifosi che avrebbero chiesto ai giocatori di ripresentarsi in campo con la classica casacca rossoblù. Ma il Presidente Campiello sembra si sia rifiutato di accettare questo diktat degli ultras tarantini facendo scendere in campo la squadra ionica sempre in maglia azzurra. Da indiscrezioni raccolte pare che la situazione conflittuale vada avanti già da tempo tanto che il massimo esponente del sodalizio tarantino avrebbe imposto all'allenatore di non far giocare una delle bandiere degli ultimi anni della squadra, Prosperi. Ma Cazzarò pare si sia rifiutato ed abbia fatto giocare comunque il difensore. Ed ancora dopo il primo taglio degli stipendi ai giocatori il Presidente pare abbia mimacciato una ulteriore riduzione delle retribuzioni. Insomma non si vivono giorni sereni nel Club rossoblù, tanto da far rimpiangere alla tifoseria la precedente gestione del Taranto Calcio quando solo per pochissimo venne sfiorata la promozione in serie c. Il recente deferimento del Matera per i fatti dello scorso anno fa pensare molto sulla bontà del precedente campionato di serie d girone h. Ma cosa accadrà ora? sono a rischio i Play Off? Campitiello materrà la promessa di avanzare domanda di ripescaggio?