Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Taranto/Tre senegalesi avevano trasformato l'appartamento in deposito di merce contraffatta: scoperti e denunciati dalla GdF
Martedì, 04 Novembre 2014 12:32

Taranto/Tre senegalesi avevano trasformato l'appartamento in deposito di merce contraffatta: scoperti e denunciati dalla GdF In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

CENTINAIA TRA CAPI ED ACCESSORI DI ABBIGLIAMENTO ERANO NASCOSTI ALL’INTERNO DI UN APPARTAMENTO NEL CENTRO CITTADINO. TRE SENEGALESI SONO STATI DENUNCIATI ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA.

 

Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Taranto, nell’ambito di un piano di controlli nel settore della   commercializzazione di merce recante marchi contraffatti, hanno sorpreso nei pressi di uno stabile del centro di Taranto un cittadino extracomunitario che, alla vista dei finanzieri, abbandonava un borsone colmo di scarpe con marchi contraffatti e si dava a precipitosa fuga.

I militari pertanto accedevano all’interno dello stabile, ove notando una porta semiaperta di un appartamento e la presenza all’interno di tre persone extracomunitarie, procedevano alla perquisizione dell’abitazione, nella quale rinvenivano e sottoponevano a sequestro centinaia di capi ed accessori di abbigliamento contraffatti delle note marche “Liu Jo – Prada – D&G – Adidas - Louis Vuitton – Gucci – Guess – Blauer – Moncler – Woolrich”, stipati in borsoni e pacchi.

Nei confronti delle 3 persone, risultate essere di origine senegalese, è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per la violazione degli articoli 474 (Introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi) e 648 (Ricettazione) del Codice Penale.