Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - TARANTO - Presentazione del Corso formativo di qualifica professionale “Progettista Piping” rivolto a 20 giovani: il 19 settembre ore 10.00.
Mercoledì, 17 Settembre 2014 05:38

TARANTO - Presentazione del Corso formativo di qualifica professionale “Progettista Piping” rivolto a 20 giovani: il 19 settembre ore 10.00. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Più che mai si parla di posti di lavoro per perone altamente qualificate. Avere la possibilità di partecipare ad un corso formativo di qualifica professionale “altamente specializzato” come “Progettista Piping” riconosciuto dall’Ente Provincia di Taranto  con determina dirigenziale n. 106 del 10 Giugno 2014, rappresenta il migliore investimento per una carriera prestigiosa e ben remunerata. I primi 20 studenti, scelti attraverso una selezione, che frequenteranno tale corsopotranno trovare, sicuramente, immediata e sicura collocazione.

Una società di ingegneria, una Banca, un Ente di formazione ed un Ente Locale si sono uniti per dare certezza di lavoro a venti giovani tarantini.

Sono previste borse di studio per gli studenti più meritevoli in base alla loro condizione economica ed immediato inserimento lavorativo con stage o in formazione lavoro.

 Conferenza stampa di presentazione del corso presso la sede dell’ASCOM CONFCOMMERCIO in Viale Magna Grecia a Taranto alle ore 10,00 del 19 Settembre 2014.