Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - TARANTO - Il 18 agosto potrebbero riaprirsi i termini per i ripescaggi in serie C. Il Taranto Calcio sarebbe pronto con la Fideiussione. Sarebbe un grande risultsto conferma il presidente Nardoni.
Sabato, 16 Agosto 2014 17:13

TARANTO - Il 18 agosto potrebbero riaprirsi i termini per i ripescaggi in serie C. Il Taranto Calcio sarebbe pronto con la Fideiussione. Sarebbe un grande risultsto conferma il presidente Nardoni. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Se tutto dovesse filare liscio e dovessero essere riaperti i termini per i rispescaggi, il Taranto Calcio, che ha già pronta la Polizza Fideissoria, potrebbe veramente approdare il serie C. Un sogno che si realizza - conferma il Presidente Fabrizio Nardoni - che voule a tutti i cisti accontentare i migliaia e migliaia di tifosi tarantini. Il tutto dovrebbe accadere dopo il 18 agosto ed è una soluzione che sarà resa possibile per una sere di coincidenze ed opportunità quali la risalita in serie B, che andrebbe a 22 squadre, di Novara  e iuve Stabia e della delibera da parte della Lega che dovrebbe accogliere la richiesta del Taranto, data ormai per certa. Siamo convinti di farcela - prosegue Nardoni - e con la squadra che stiamo mettendo su con il Presidente Campitiello faremo un grande campinato.

Ultima modifica il Sabato, 16 Agosto 2014 17:27