Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - SHOPPING/ Coin torna a Taranto, domani inaugurazione
Martedì, 28 Maggio 2024 19:04

SHOPPING/ Coin torna a Taranto, domani inaugurazione In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Coin ritorna a Taranto, con un negozio dal format sperimentale,interamente dedicato ad abbigliamento e accessori. In linea con la strategia di espansione del marchio, la principale catena di department store in Italia ha deciso di riportare la propria insegna in città – dove già si trova un Coincasa in via Federico di Palma -, con uno spazio sviluppato su due piani, per unametratura complessiva di 500 mq. Il piano terra sarà dedicato alle collezioni donna e agli accessori, mentre il primo piano ospiterà l\'abbigliamento uomo.

 

A partire da domani 29 maggio gli abitanti di Taranto potranno vivere un\'esperienza di shopping raffinata, coinvolgente e di alta qualità. Situato nel cuore della città – in via Niccolò Tommaso D’Aquino -, il nuovo store Coin si inserisce in una location strategica e di grande fascino, che inaugurerà alle ore 17offrendo ai clienti vantaggi imperdibili.

 

Ugo Turi, Amministratore Delegato di Coin, commenta: \"La scelta di aprire un nuovo punto vendita in Puglia non è casuale: la Regione, con il suo vivace tessuto economico, è un territorio in costante crescita e un polo strategico dal potenziale straordinario non solo per il turismo, ma anche per il commercio. Questo store rappresenta non solo un\'opportunità per consolidare la presenza di Coin nel territorio, ma anche per contribuire allo sviluppo locale, creando nuovi posti di lavoro e stimolando la sua economia. Taranto, in particolare, con il suo ricco patrimonio storico e culturale, è caratterizzata da un crocevia di tradizioni e innovazioni che si riflette perfettamente nella filosofia del marchio. Per questo siamo entusiasti di poter offrire ai tarantini un\'esperienza d’acquisto unica, che si incastra alla perfezione alla sua bellezza e autenticità”.

 

La Puglia ospita già con successo altri punti vendita full format, come quelli presenti a Bari, nel centro commerciale Casamassima, e a Lecce. Inoltre sul territorio – a Monopoli, Trani e San Severo - sono presenti tre negozi Coincasa, il brand che dal 1962 interpreta il gusto italiano del vivere e dell’abitare con creatività e passione, presente con oltre 100 store in Italia e all’estero.

 

Letto 1617 volte