Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - BILANCIO PESANTISSIMO/ Ancora un incidente sulla statale 100: muoiono una donna e il figlio di 12 anni
Martedì, 16 Aprile 2024 18:54

BILANCIO PESANTISSIMO/ Ancora un incidente sulla statale 100: muoiono una donna e il figlio di 12 anni In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ancora un grave incidente sulla statale 100 Taranto-Bari all’altezza di Mottola, nel Tarantino. In località San Basilio c’é stato nel pomeriggio un incidente tra un’auto e un camion nel quale hanno perso la vita una donna e un bambino di 12 anni. La donna potrebbe essere la madre del piccolo. Un uomo, forse il padre del 12enne, è in ospedale in gravi condizioni. La dinamica dell’incidente è ancora da ricostruire. I carabinieri della compagnia di Massafra si stanno occupando dell’incidente. Sul posto anche Vigili del Fuoco e 118. Lo scorso 17 marzo, ad alcuni chilometri dal luogo del sinistro di oggi, avevano perso la vita un ragazzo di 32 anni e due ragazze di 26 e 23 anni. C’erano stati anche tre feriti: un 50enne, sua moglie e il loro figlio.

    Le persone decedute viaggiavano tutte a bordo della stessa auto che all altezza di Mottola si è scontrata con l altro veicolo. A novembre scorso, infine, nello stesso tratto sono morti tre militari in servizio ad Altamura e un 60enne. Diverse le proteste di queste settimane sulla pericolosità di questo tratto della statale.