Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - COMPLEANNI SPECIALI/ Auser di Taranto festeggia i 105 anni di Antonio Sacco
Venerdì, 01 Settembre 2023 15:29

COMPLEANNI SPECIALI/ Auser di Taranto festeggia i 105 anni di Antonio Sacco In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

105 candeline da spegnere su una torta sono davvero tante, e per aiutare Antonio Sacco a farlo l’Auser Taranto ha chiamato tanti amici che hanno circondato con il loro affetto l’arzillo tarantino!

Si è tenuta presso la sede dell’Auser di Taranto la festa per il 105° compleanno del socio Antonio Sacco, con tanto di torta, buffet e festoni colorati, un momento gioioso che ha visto tanti soci dell’Auser e amici abbracciare il tarantino ultracentenario visibilmente commosso.

Accolti da Gina Duchetti, Presidente Auser Taranto che ha fatto gli onori di casa, tra gli altri hanno partecipato Piero Bitetti, Presidente del Consiglio comunale di Taranto, Biagio D\'Alberto, Presidente regionale Auser Puglia, Gabriella Ficocelli, Assessore comunale ai Servizi Sociali, e Francesco Riondino, Presidente Csv Taranto.

Nell’occasione Gina Duchetti ha spiegato che «questa festa rappresenta perfettamente il lavoro che ogni giorno migliaia di volontari dell’Auser fanno in tutta Italia: promuovere e realizzare l’invecchiamento attivo della popolazione, assistendo i tanti “diversamente giovani” che frequentano le nostre sedi. Invito tutti a rivolgersi con fiducia alla nostra sede in via Rintone 65 a Taranto dove troveranno, oltre all’aiuto per affrontare e risolvere i mille problemi della quotidianità, soprattutto un sorriso e tanto affetto, trascorrendo serate come questa in serenità e gioia».