Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - MANCANZE/ Addio al dott.Oronzo Forleo, amatatissimo medico dei bimbi
Mercoledì, 30 Agosto 2023 14:19

MANCANZE/ Addio al dott.Oronzo Forleo, amatatissimo medico dei bimbi In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Disponibile, gentile, un\\\'eccellenza per professionalità e dedizione al lavoro. Così era Oronzo Forleo, pediatra e neuropsichiatra infantile, punto di riferimento del territorio, e non solo, per le capacità e le doti umane.

Il professionista si è spento all\\\'età di 67 anni, a causa di un male incurabile. 

Responsabile della Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Santissima Annunziata dal 2015 al 2022, il dott.Forleo lascia ricordi vividi e una grande gratitudine da parte dei tanti che si sono rivolti a lui e che in queste ore stanno inondando le pagine social di messaggi di affetto e di dispiacere.

\"La Direzione tutta di Asl Taranto - si legge in una nota- esprime sentito cordoglio per la dipartita del caro pediatra Oronzo Forleo. 

Il dottor Forleo è stato un grande professionista della nostra azienda sanitaria. Ha condotto per anni la direzione dell’Unità di Terapia Intensiva Neonatale del Santissima Annunziata con dedizione e passione. Medico sensibile e attento, è stato punto di riferimento per il suo staff e per tante famiglie, si è preso cura con amore di centinaia di neonati pretermine accolti in UTIN, l’unità da lui condotta. 

Ai familiari e a coloro che gli hanno voluto bene, le più sentite condoglianze.\"

I funerali saranno celebrati alle 16 di domani in Concattedrale. 

Lu.Lo. 

Ultima modifica il Mercoledì, 30 Agosto 2023 20:12