Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - ESTATE TARANTINA/ La Compagnia Voci nella notte torna con “Per Odio e per Amore”
Mercoledì, 28 Giugno 2023 16:45

ESTATE TARANTINA/ La Compagnia Voci nella notte torna con “Per Odio e per Amore” In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Torna in scena la Compagnia Teatrale VOCI NELLA NOTTE con “Per Odio e per Amore” di Chicco Passaro, uno spettacolo teatrale Ispirato ai racconti di Gabriel Garcia Marquez.

Un litigio d’amore nel quale molte coppie si possono rivedere, un litigio in cui i due protagonisti, brillantemente interpretati  da Angela De Bellis e Chicco Passaro, rivivono venticinque anni di passioni, amori e tanto altro, rinfacciandosi tutta la loro vita ma sottolineando, con un’intesa solida quanto l’uno non riesca a fare a meno dell’altra. Tutto si discute nel luogo più deputato a risolvere i problemi, la camera da letto.

Il regista Chicco Passaro anche questa volta riprendendo i passi di Marquez ha voluto mettere qualcosa di suo creando il personaggio maschile. I due protagonisti sono dei veri e propri sfidanti e vedono gli anni vissuti insieme con occhi completamente diversi. Ma questa è un po\\\' la vita quotidiana di tutti noi. Interessanti anche gli interventi musicali di Annamaria Passaro e

Federico Passariello che segneranno lo scandire del tempo interpretando in modo del tutto originali alcuni classici della musica. Le coreografie sono Di Venere Turi e partecipano anche Roberto Grande, Sarah Genga, Costantino Schiavone e la stessa Venere Turi.

 

L’appuntamento, da non perdere, è per giovedì 29 Giugno - ore 21 – nell’antico Chiostro del MUDI, il Museo Diocesano di Taranto in Vico Seminario 1°.

 

Il costo del biglietto è di € 10,00. Per info e prenotazioni chiamare il 329.0817679 oppure lo 099.7303972.

 

 

Ultima modifica il Mercoledì, 28 Giugno 2023 16:49