Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - UNO MAGGIO TARANTO/ La pioggia non ha dato tregua: in serata, concerto sospeso
Lunedì, 01 Maggio 2023 22:53

UNO MAGGIO TARANTO/ La pioggia non ha dato tregua: in serata, concerto sospeso In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 A causa del maltempo, il concerto dell’1 Maggio Taranto è stato sospeso questa sera. Michele Riondino, uno dei ditettori artistici, ha dichiarato che “nelle prossime ore, con gli artisti che non si sono esibiti e che sono rimasti in città, vedremo di organizzare qualcosa nei locali, al chiuso. Pensiamo allo Spazioporto. Dobbiamo cercare di rientrare nelle spese organizzative dell’evento”.  La pioggia battente, tranne una piccola tregua pomeridiana, ha segnato tutta la prima parte del concerto limitando sia l’afflusso del pubblico che le esibizioni degli artisti. 

“Abbiamo resistito insieme finché è stato possibile: un\'edizione magica, nonostante la pioggia e le difficoltà- scrive su fb gli organizzatori- 

Siamo costretti a chiudere il concerto di Uno Maggio Taranto per garantire le condizioni di sicurezza del pubblico e di tutti i lavoratori e le lavoratrici che volontariamente realizzano questo evento.

Grazie a tutte le persone che sono venute al parco e hanno scelto di sostenerci, e agli artisti che sono venuti a Taranto per questa edizione!”

Ultima modifica il Lunedì, 01 Maggio 2023 23:01