Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - CIAK SI GIRA/ Kate Beckinsale e Scott Eastwood a Taranto sul set di Stolen Girl
Giovedì, 23 Maggio 2024 06:47

CIAK SI GIRA/ Kate Beckinsale e Scott Eastwood a Taranto sul set di Stolen Girl In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)

di Ingrid Iaci 

Ancora una volta una parata di star internazionali di primo piano a Taranto per girare alcune scene del film Stolen girl. 

Kate Beckinsale, Scott Eastwood (figlio del celebre Clint Eastwood) e James Cromwell sono i protagonisti della pellicola  diretta da James Kent e prodotta da ILBE, società che fa capo a Lady Monika Bacardi e Andrea Iervolino, con Frida Torresblanco, Scott Lambert e Luca Matrundola.

Il film, il cui budget hollywoodiano si aggira intorno ai 25 milioni di euro, è girato principalmente in Puglia e in particolare, in questi giorni, a Taranto, tra la città vecchia e Palazzo di Governo.

Una crew di circa 150 persone composta da attori protagonisti, comparse, stuntmen e stuntwomen, registi, macchinisti, collaboratori, truccatori, scenografi ed altre maestranze, ha, ieri mattina, animato i corridoi e le stanze del primo e quarto piano della Provincia di Taranto e dell\\\'Atc (Ambito Territoriale di Caccia) con inseguimenti, scazzottate e molte altre scene d\\\'azione che hanno letteralmente incantato i bambini oggi presenti sul set come comparse, dal momento che una delle scene previste era ambientata proprio in un asilo.

Il thriller movie è ispirato ad una storia vera, quella di una donna che cerca per dieci anni, in giro per il mondo, la propria figlia rapita, stolen, appunto, dal suo ex, fino a quando non arriva a Beirut dove è costretta a prendere una dura decisione.

La troupe oggi si sposterà ancora in città vecchia per poi continuare a girare a Bari e in alcune località della Basilicata. Nella foto il regista James Kent. 

Ultima modifica il Giovedì, 23 Maggio 2024 06:49