Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - APPUNTAMENTI - Terza edizione de "La notte delle lune" a San Vito. Special guest star, Carmine Monaco della serie Gomorra
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Lunedì, 02 Luglio 2018 12:45

APPUNTAMENTI - Terza edizione de "La notte delle lune" a San Vito. Special guest star, Carmine Monaco della serie Gomorra In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Tutto pronto per la terza edizione de “La notte delle lune”, la manifestazione di moda e spettacolo che è diventata ormai una tradizione al quartiere San Vito. Oggi la presentazione ufficiale e il programma completo che quest’anno presenta una novità.

“La notte delle lune si terrà venerdì 6 luglio alle ore 21.30 come sempre in via San Vito – spiega l’organizzatrice Pamela Panariti -. Per noi è ormai un appuntamento fisso che si rinnova e che però ogni anno cambia volto. Infatti per questa terza edizione abbiamo pensato ad una novità che vogliamo diventi una costante: un concorso di bellezza aperto a tutte le giovani aspiranti miss della Puglia. Già quest’inverno abbiamo fatto una prima selezione e abbiamo individuato la nostra testimonial che consegnerà scettro, fascia e corona alla giovane reginetta della prima edizione di questo concorso. Come sempre poi ci saranno le sfilate di moda e i momenti di spettacolo”. Supero ospite di quest’anno Carmine Monaco “ ‘O trak” della serie Gomorra.

Accanto a lui altri ospiti celebri del piccolo schermo: Giuliano Del Gaudio di “Squadra Antimafia”, Alessandro Calabrese (“Uomini e Donne” e “Grande fratello”), Ruggero D’Andrea (“uomini e donne”), Antonio Caiazzo (nuovo volto cinematografico e teatrale) e la testimonial del concorso di bellezza Anna Pisano. Il momento musicale è affidato a Sabrina Franchini che ha partecipato con il suo inedito “Non mi fermo mai” alla selezione di San Remo giovani.

“Ancora una volta vogliamo puntare sul territorio, sulla nostra San Vito, quartiere amato dai più, ma a volte dimenticato, sulle nostre bellezze e sui nostri talenti . E vogliamo farlo con un evento che attira ormai molte persone. Abbiamo infatti avuto ottimi riscontri negli anni passati, anche da fuori provincia e molti visitatori sono poi tornati a conoscere il nostro mare in seguito alle nostre serate. Ci auguriamo che anche quest’anno ci sia una buona affluenza. Il nostro obiettivo però è quello di far diventare La notte delle lune un appuntamento sotto i riflettori nazionali. E pian piano ci stiamo riuscendo: quest’anno, infatti, un’importante azienda napoletana del settore parrucchieri che è conosciuta a livello nazionale, ha deciso di puntare su di noi. Curerà il look delle modelle e delle aspiranti miss e al termine della serata sceglierà un ragazzo e una ragazza che saranno i testimonial della prossima campagna pubblicitaria. Ogni anno abbiamo cercato di ottenere più obiettivi con la nostra manifestazione: divertimento, turismo e nuove opportunità per i giovani. E continueremo su questa strada”, conclude la giovane imprenditrice.

Presenti alla conferenza stampa anche, Ruggero D’Andrea (di “Uomini e donne over”), Anna Pisano (testimonial del concorso “La notte delle lune”) e la Protezione civile di Taranto che garantirà l’ordine durante la manifestazione.

Sabato 7 grande festa con tutti i super ospiti.