Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - SCUOLA - La Colombo ricorda il piccolo Cosimo Palagiano con la consegna delle borse di studio
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Martedì, 15 Novembre 2016 17:23

SCUOLA - La Colombo ricorda il piccolo Cosimo Palagiano con la consegna delle borse di studio In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

La Scuola Colombo consegna per il settimo anno consecutivo CINQUE borse di studio intitolate a Cosimo Palagiano, il suo alunno di 1^ classe, tragicamente scomparso alcuni anni fa per un banale incidente domestico. Le borse di studio sono dirette agli studenti  che hanno conseguito il massimo voto (10 con lode) all’esame conclusivo del 1° ciclo di istruzione nel passato anno scolastico. 

Nell’occasione saranno consegnati anche attestati di merito a tutti gli ex studenti della “Colombo” che nello stesso esame conclusivo hanno riportato la votazione di DIECI o DIECI con LODE.

Alla premiazione parteciperanno studenti e genitori, docenti, autorità locali e del mondo della scuola, la madre del piccolo Cosimo.

Sarà l’occasione per attribuire il giusto riconoscimento agli studenti che hanno dimostrato tutto il loro impegno e valore negli studi e continuano a segnalarsi nelle scuole di secondo grado. Si tratta di oltre sessanta studenti che hanno conseguito votazioni alte al termine di percorsi di studio decisamente brillanti.

Sarà anche l’occasione per ricordare la bella figura di uno studente, strappato tragicamente alla vita, che tutti alla Colombo hanno ancora nel loro cuore per la sua semplicità e correttezza.

La scuola è orgogliosa di poter continuare questa iniziativa grazie anche alla collaborazione delle famiglie.

La cerimonia si terrà presso la Sala America dell’Hotel Mercure Delfino in Viale Virgilio dalle ore 17,00.