Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - CINEMA - Elio Donatelli, all'Ariston... "L'avventura continua"
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Venerdì, 07 Novembre 2014 17:33

CINEMA - Elio Donatelli, all'Ariston... "L'avventura continua" In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Sentimenti, ma anche la ricerca quotidiana per la felicità. Ognuno di noi,  col proprio carattere e nel contesto imposto dal destino, potrà ritrovarsi nelle pellicole proposte dall’edizione ‘14/’15 de “L’avventura continua”.

La nota rassegna cinematografica, curata da tempo…immemorabile da Elio Donatelli, darà voce ad affetti e amori, non disdegnando di approfondire tematiche esistenziali di carattere universale. Una scelta stilistica interessante, come sempre suddivisa in sezioni, offerta anche quest’anno con la formula dell’abbonamento e senza variazioni di prezzo rispetto alle recenti edizioni.

La crisi ci impone sacrifici? D’accordo, ma se qualche rinuncia é indispensabile, mettiamo al riparo almeno il comune desiderio di cultura ed evasione! E se il costo da affrontare é di gran lunga inferiore a quello che normalmente pagheremmo per goderci un bel film, allora…”we can”.

Peraltro con pellicole recentissime, o addirittura non ancora programmate nelle sale cinematografiche!

Gustiamo insieme, allora, l’immortale fascino del cinema (un film a casa non è la stessa cosa…), ascoltando parole, suoni e musiche con quell’effetto sonoro inconfondibile. E, come sempre, immedesimiamoci in questo o in quel personaggio.

Per emozionarci e allontanare la routine quotidiana. Almeno per un paio d’ore. 

Ultima modifica il Venerdì, 07 Novembre 2014 17:59