Buon cibo, ottima musica e un grande cortile spazioso e ventilato dove trascorrere una piacevole serata: questa la ricetta vincente del locale che da ieri arricchisce la panoramica dei luoghi magici dell’estate tarantina. Il nome, che è giocato sull’ironia, elemento a nostro avviso essenziale, è "Scappati di casa", si trova in via Donzelle 33, nei pressi della base militare Chiapparo, sulla strada che da Taranto porta verso Sanvito, in mezzo al verde e a due passi dal mare.
A fare gli onori di casa, la frizzante Donatella Galeone e la socia Iole Scialpi che, emozionatissime, si sono lanciate in questa bella avventura imprenditoriale al femminile.
A partire già dalle 19.00, tutti i giorni, sarà possibile sorseggiare un aperitivo, accompagnato da un cartoccio di fritti o da una focaccia con la cipolla caramellata o da qualche bruschetta sfiziosa per poi via via avvicinarsi all'ora di cena, rigorosamente all'insegna delle bontà pugliesi.
Sono in programma serate a tema dedicate alle più svariate specialità del territorio, dalle "patedde" alla trippa o al baccalà per fare solo alcuni esempi.
Un meraviglioso tramonto e una selezione musicale giusta creeranno la cornice perfetta ai momenti di relax necessari dopo una impegnativa giornata di lavoro o una bollente giornata di mare.
Per assicurarsi un tavolo, è preferibile prenotare telefonando al numero 340/1762886
In.Ia.