Venerdì, 01 Luglio 2022 16:54

PATTINAGGIO/ Gli ateti dell’ASD Feder Club Taranto alla Roller International Speed Skating Track e Road Race In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Anche l’ASD FEDER CLUB TARANTO Associazione affiliata alla Federazione Italiana Sport Rotellistici dal 1989 è presente a L’Aquila, città europea dello Sport 2022, per partecipare alla Roller International Speed Skating Track e Road Race, -IV Memorial Cacciani, XI Mem: Onorato-Camp. Nazionale CSEN, Competizione Internazionale di pattinaggio in linea del settore "CORSA" che si terrà a L'Aquila oggi 1 luglio e fino al 3 luglio.

L'evento è organizzato dal Centro Polisportivo Giovanile Aquilano asd, con il patrocinio del Comune di L'Aquila, della Provincia di L'Aquila, della Regione Abruzzo e del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), sotto l'egida FISR, World Skate, CSEN e CONI.

Le categorie di atleti coinvolte vanno da quella dei "Giovanissimi" 8/9 anni, a quelle dei Seniores (dal 2003 ed anni precedenti) più Master Over 30/40/50/60/70.

550 atleti iscritti!

Saranno presenti gli atleti della Nazionale Fisr nonché delle Nazionali Straniere. Questi i nomi degli atleti tarantini che parteciperanno:

Matteo Biafora, Karol Marraffa, Viola Secli’ CTG Giovanissimi M/F; Rebecca Biafora CTG Esordienti;

Marcella Collica CTG Ragazzi 12;

Martina Di Bello CTG Ragazzi.

Un occasione per i nostri giovani atleti di confronto e di crescita della loro preparazione tecnica.