Stampa questa pagina
Domenica, 19 Giugno 2022 16:09

MEDIMEX/ È il giorno di Nick Cave & The Bad Seeds, questa sera l’attesissimo concerto sulla Rotonda del Lungomare di Taranto In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Medimex entra nel suo momento clou, questa sera sul meraviglioso palco realizzato sulla Rotonda del

Lungomare di Taranto avrà luogo uno degli spettacoli dal vivo più intensi ed emozionanti del pianeta, Nick Cave & The Bad Seeds saranno. La band che si è formata dopo lo scioglimento dei The Birthday Party nel 1982, ad oggi ha pubblicato diciassette album in studio, a partire da From Her To Eternity nel 1984, fino all’ultimo album dei Bad Seeds ‘Ghosteen’, che è stato ampiamente accolto come il loro migliore lavoro di sempre. Nick Cave & The Bad Seeds, tra le band più amate dalla critica contemporanea, ha venduto ad oggi oltre 5 milioni di album in tutto il mondo. La loro influenza è stata profonda e di vasta portata per moltissimi artisti, Nick Cave & The Bad Seeds rimangono unici e in grado di soddisfare le più alte attese.

Ecco alcune informazioni utili 

NORME DI ACCESSO

IMG_0324.jpeg

 

CAMBIARE IL TITOLARE DEL BIGLIETTO D’INGRESSO

Entro due settimane dalla data del concerto non è più modificabile online. Per cambiare il titolare del biglietto d’ingresso, compila e firma l’autodichiarazione qui allegata e porta con te le copie dei documenti di identità di entrambi. Scarica l’autodichiarazione.

PERSONE CON DISABILITÀ

L’accesso delle persone con disabilità e degli eventuali accompagnatori prevede un biglietto a pagamento per la persona con disabilità, a prezzo intero, e un ingresso gratuito per l’accompagnatore laddove il certificato di disabilità preveda l’accompagnamento. Nel rispetto della normativa vigente, per ragioni di sicurezza e accessibilità, alle persone con disabilità sono riservati posti specifici e limitati all’interno del luogo dell’evento, idonei alle particolari esigenze di circolazione delle carrozzine e delle persone con ridotte o impedite capacità motorie. È necessario inviare una mail all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  con copia del certificato di disabilità, o carta europea della disabilità, specificando se la persona con disabilità è in carrozzina o necessita di un posto a sedere, copia del documento d’identità, numero di telefono ed email della persona con disabilità e dell’accompagnatore. In base alla disponibilità dei posti, l’organizzazione conferma la prenotazione via email. L’email di conferma fungerà da prenotazione effettiva. Il Medimex e il Teatro Pubblico Pugliese informano che sarà predisposto un adeguato servizio di assistenza grazie anche alla collaborazione con Abilfesta.

MINORI

I bambini fino al quinto anno d’età possono accedere allo spettacolo gratuitamente, solo se tenuti in braccio, accompagnati da persona che ne ha la responsabilità, munita di regolare biglietto. Per ragioni di sicurezza non sono ammessi all’area spettacolo carrozzine, passeggini, etc. Tutti i minori devono essere accompagnati da un soggetto maggiorenne, in rapporto di un adulto ogni due minori. È fortemente raccomandato l’uso di cuffie antirumore per bambini o comunque strumenti protettivi per le orecchie.

Ultima modifica il Domenica, 19 Giugno 2022 16:17
Giornalista1

Ultimi da Giornalista1