Stampa questa pagina
Mercoledì, 01 Giugno 2022 17:36

CINEMA/ Si gira a Taranto la fiction di Raiuno “6 Donne”, al via i provini In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ancora un set cinematografico a Taranto, L’ORA SESTA PRODUZIONI, casa di produzione e service cinematografico pugliese, effettuerà nei prossimi giorni dei provini cinematografici per figurazioni e piccoli ruoli per le riprese della serie TV “6 DONNE” che andrà in onda prossimamente su RAI 1.

Nello specifico si cercano uomini  e donne dai 18 ai 70 anni per girare le scene che saranno ambientate a Taranto e zone limitrofe a partire dal mese di luglio.

La regia è affidata a Vincenzo Marra (nella foto), cinquantenne romano di adozione ma di origini napoletane, che ha ricevuto una nomination ai premi David di Donatello nel 2002 nella categoria miglior regista esordiente per  il film “Tornando a casa”, una nomination nel 2020 ai premi Nastri d'Argento per l’ultima suo film “La volta buona”, e diversi altri importanti riconoscimenti.

I provini si svolgeranno in presenza, nelle giornate di lunedì 6, giovedì 9 e venerdì 10 Giugno dalle 9.00 alle 19.00 nella Sala Lacaita della Provincia, in via Anfiteatro 2, Taranto.

Il progetto cinematografico ha ottenuto il patrocinio della Provincia e del Comune di Taranto nonché il supporto logistico dell'Apulia Film Commission.

Di set in set, sono in corso le riprese del film sulla Palazzina Laf che vede per la  Michele Riondino nel ruolo di regista, nel cast oltre a volto noti come Elio Germano ci sono attori tarantini tra cui Debora Boccuni che il pubblico ha già avuto modo di apprezzare in altre produzioni cinematografiche.

Ultima modifica il Mercoledì, 01 Giugno 2022 17:39
Giornalista1

Ultimi da Giornalista1