Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - CAMBIO AL TIMONE/ Flavio Musolino eletto presidente della Lega navale di Taranto
Domenica, 30 Gennaio 2022 19:37

CAMBIO AL TIMONE/ Flavio Musolino eletto presidente della Lega navale di Taranto In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
 
 
 
Si sono tenute questa mattina, le elezioni per la nuova presidenza alla Lega Navale di Taranto. 
A prendere il timone della sezione tarantina della LNI è il dott. Flavio Musolino dopo la presidenza della prof.ssa Rosangela Martongelli.
Musolino, nella vita consulente aziendale e responsabile amministrativo del 'GAL luoghi del mito', ha passato il turno con 124 voti (oltre a 42 schede bianche e 6 nulle).
 
Flavio Musolino, a margine dello spoglio, ha dichiarato:"Provo una forte emozione. Sono contento del fatto che ci sia stata una enorme partecipazione se penso che sono venuti a votare circa 172 soci. Partiamo da zero in una struttura che è stata rinnovata durante la presidenza precedente. Voglio fare un ringraziamento a chi mi ha preceduto perché mi permette oggi di iniziare questa esperienza senza grossi problemi e con un movimento sportivo che è fortemente cresciuto. L'obiettivo, in questo triennio, è creare un ponte tra le istituzioni e le diverse realtà tarantine. La Lega Navale deve diventare un punto di riferimento in città soprattutto in vista dei 'Giochi del Mediterraneo'".
 
La presidente uscente, in una lettera al termine del suo mandato, ha ringraziato 
"i Soci che hanno voluto sostenerci, i membri degli Organi Direttivi, i soci volontari che nel campo del sociale, sportivo ed amministrativo mi hanno affiancata, consigliata, sostenuta, ed operato per il miglioramento della Sezione, che hanno partecipato alla costruzione di un senso del vivere nel Sodalizio, coinvolgendo armoniosamente le varie aree di attività presenti nella Sezione (diporto, sport, inclusione sociale)
in modo trasversale.
Ringrazio la mia famiglia a cui ho tolto tanto tempo, ma che ha condiviso con me obiettivi ambiziosi sostenendomi, le Autorità cittadine e nazionali che hanno affiancato la nostra Sezione in questi anni di crescita.
Ringrazio personalmente anche quel gruppo di soci, anonimi e non, sottoscrittori di tutte quelle denunce inviate durante la mia presidenza, perché grazie a loro ho avuto modo di studiare ed affrontare campi di competenze
che non facevano parte della mia formazione personale e professionale.
E per ultimo e non perché ultimi, ringrazio i dipendenti.".
 
I consiglieri sono:
Angelo De Santis
Angelo Quero
Valentina Benefico
Cesare De Baggis
Umberto De Matteis
Maurizio Scialpi