Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - SALE LA TENSIONE/ Minacce di morte dai novax all’immunologa Antonella Viola “ma io continuo a dare voce alla scienza”
Giovedì, 06 Gennaio 2022 09:51

SALE LA TENSIONE/ Minacce di morte dai novax all’immunologa Antonella Viola “ma io continuo a dare voce alla scienza” In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Minacce di morte all’immunologa tarantina Antonella Viola da parte dei no vax, la scienziata in seguito a questo gravissimo episodio è sotto scorta.

Questo il suo messaggio affidato alla bacheca di facebook 

“Speravo di tenere la notizia sotto traccia ma, come avrete letto, non è stato possibile. Sì, confermo di aver ricevuto una busta contenente una lettera di minacce ed un proiettile. Mi si ordina di dire che i bambini non devono essere vaccinati o spareranno a me o alla mia famiglia. Questi sono i novax che sanno solo odiare, rifiutare logica e leggi, creare tensione e violenza. Sono ovviamente amareggiata perché ho speso gli ultimi 2 anni a servizio della collettività, senza risparmiarmi, sottraendo tempo alla mia famiglia e a me stessa. Sono incazzata con chi strizza l’occhio a certa gente, a chi mette in dubbio la nostra serietà e libertà da qualunque condizionamento. Ma continuerò a fare del mio meglio per dare voce alla scienza e parlare a chi vuole ascoltare. Sempre guidata da etica, responsabilità e amore.”