Un tamponamento tra diverse auto. E' la conseguenza a Taranto questa mattina sul ponte Punta Penna Pizzone dell'evasione di un uomo dai domiciliari. Un extracomunitario che sta scontando la pena in una struttura di Taranto ha sottratto le chiavi dell’auto a un connazionale e si è messo alla guida della vettura, dirigendosi verso il ponte. Qui c’è stata la collisione tra più macchine per cause che si stanno accertando. L’uomo è stato bloccato dalla polizia. Nessun ferito, ma rallentamenti al traffico, considerata la vigilia della festività di Capodanno e il fatto che il Punta Penna, che scavalca il Mar Piccolo, è un’arteria di grande scorrimento che unisce la città da un capo all’altro.
Venerdì, 31 Dicembre 2021 16:05
CAPODANNO IN CODA/Evaso dai domiciliari provoca tamponamento a catena e blocco sul Punta Penna di Taranto In evidenza
Scritto da Giornalista1
Pubblicato in
Cronaca, Politica & Attualità
Ultimi da Giornalista1
- BELLEZZA/ Gli USA restituiscono all’Italia “Orfeo e le Sirene”, la direttrice del MarTa “pronti a ospitarli a Taranto”
- LA TROVATA/ Studente universitario salentino vende aria di mare … in barattolo
- IL CASO/ “Acciaierie d’Italia trasforma di nuovo le ferie in cassa integrazione”, sindacati pronti ad andare in Procura
- ESTATE TARANTINA/ A Massafra, incantesimi, folletti e magie di “Sogno d’estate”
- L’INDAGINE/ Bancarotta, sequestro di 9,6 mln e tre indagati nel Tarantino