Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - INCONTRI/ La Fondazione Taranto25 festeggia lo sport e traccia le linee degli obiettivi da raggiungere
Giovedì, 02 Dicembre 2021 22:33

INCONTRI/ La Fondazione Taranto25 festeggia lo sport e traccia le linee degli obiettivi da raggiungere In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Fondazione Taranto25, network con oltre 40 tra aziende, professionisti e associazioni del territorio, con presidente Fabio Tagarelli, ha organizzato la “Festa dello Sport” per condividere con la comunità i risultati fin qui conseguiti e i progetti futuri.

Sono intervenuti Fra gli altri l’Arcivescovo Metropolita di Taranto, S.E. Mons. Filippo Santoro (attraverso un video messaggio) il Questore di Taranto, Dott. Massimo Gambino, la Procuratrice Generale - Procura dei Minori, Dott.ssa Pina Montanaro, la Presidente del Tribunale dei Minori, Dott.ssa Bombina Santella, il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio - Porto di Taranto, Dott. Sergio Prete, il Consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio, i rappresentanti del mondo accademico i 40 Soci, i rappresentanti delle 25 società sportive, delle realtà culturali e filantropiche delle quali Fondazione Taranto25 ha “sposato” il progetto diventandone partner. Presenti anche i rappresentanti di Europe Assistance e “Porte dello Jonio” strutture che hanno deciso di sostenere Fondazione Taranto25 consentendole di aumentare la propria capacità di intervento, nonché quelli di altre aziende che guardano con interesse all’innovativa attività di Fondazione Taranto25.