Stampa questa pagina
Giovedì, 02 Dicembre 2021 10:21

NON SOLO SPORT/ In campo contro la violenza sulle donne, Real Statte batte Amministratori 6 a 1 In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

di Ingrid Iaci 

L’Italcave Real Statte ha battuto la squadra composta dagli amministratori della provincia di Taranto 6 - 1, durante l’incontro amichevole che si è disputato ieri sera al PalaCutivecchi di Montemesola.

Un “calcio” alla violenza di genere è stato il messaggio che entrambe le squadre hanno voluto dare e a cui hanno entusiasticamente partecipato diversi sindaci, consiglieri e assessori comunali nonché il Presidente della Provincia di Taranto, Giovanni Gugliotti contro la squadra di futsal femminile di Statte.

“Ancora una volta l'Italcave Real Statte” - ha dichiarato il tecnico rossoblu Tony Marzella - “risponde presente alle varie iniziative sociali, così come accade nei vari momenti dell'anno grazie a tanto lavoro silente svolto dalla nostra società nella realtà stattese e nei vari comuni limitrofi. Giusto per ricordare, il Natale sociale con i vari pacchi per i meno abbienti, oppure le visite al reparto di Pediatria del Santissima Annunziata di Taranto e tante altre. Abbiamo accolto positivamente l'invito che è giunto dal Coni e dalla Provincia di Taranto per dare un messaggio forte e chiaro!”

La presidente della Commissione provinciale alle Pari Opportunità , Sabrina Pontrelli, in un post sui social ha voluto ringraziare tutti quelli che hanno aderito all’iniziativa, dal CONI provinciale nelle persone di Michelangelo Giusti e Lorenzo Gerardo, ai sindaci, in particolare quello di Montemesola che ha ospitato l’incontro, i consiglieri e il presidente della Provincia Giovanni Gugliotti. Infine, la consigliera Pontrelli ha espresso un grazie speciale a tutto il team rossoblu per aver sostenuto la Commissione Pari Opportunità nella campagna “STOP! alla violenza contro le donne”.

Giornalista1

Ultimi da Giornalista1