Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - CALCIO/ Il Taranto sconfitto a Monopoli, mister Laterza “primo gol frutto di un nostro errore”
Domenica, 14 Novembre 2021 21:13

CALCIO/ Il Taranto sconfitto a Monopoli, mister Laterza “primo gol frutto di un nostro errore” In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

 

Dobbiamo guardare avanti e reagire sin da domenica prossima

 


di Andrea Loiacono

 

La quattordicesima giornata del girone C di Lega Pro vede il Taranto uscire sconfitto dal “Veneziani” di Monopoli con un secco 2-0 a favore della squadra biancoverde di mister Colombo. I rossoblu incassano così la seconda sconfitta consecutiva dopo quella di Avellino. Al termine della gara mister Laterza analizza il match con rammarico ma al tempo stesso predica tranquillità.

 

Massimo impegno: “Anche oggi ho visto una squadra che ha onorato la maglia e si è impegnata fino alla fine purtroppo questo non è bastato per evitare la sconfitta anche se in occasione del primo gol abbiamo commesso un errore evitabile, potevamo gestire meglio la palla. Da quel momento in poi abbiamo provato a invertire la rotta ma in avanti avevamo difficoltà non avendo a disposizione una punta di ruolo. Ho provato a cambiare anche qualcosa in corso d'opera ma le difficoltà incontrate erano tante. Nonostante questo non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi, anzi li esorto ad alzare subito la testa e reagire.”

 

Peso delle assenze: “A parte Saraniti che è un giocatore molto importante per noi nello sviluppo dell'azione, oggi ci mancavano anche giocatori come Diaby, Versienti, Santarpia, Italeng e Loliva che avrebbero con i quali avrei potuto sicuramente fare qualcosa in più attingendo dalle loro caratteristiche. Purtroppo non li ho a disposizione, in questo momento dobbiamo pensare solo a chi scende in campo e riprendere il cammino.”

 

Verso il Catania: ”Alla mia squadra chiedo di reagire sin dalla prossima partita, dobbiamo essere fiduciosi e riprendere a fare punti sin dalla prossima gara, sono sicuro che con l'impegno messo in campo oggi torneranno anche i risultati positivi.”

Ultima modifica il Domenica, 14 Novembre 2021 21:17