Stampa questa pagina
Mercoledì, 10 Novembre 2021 15:14

PREVENZIONE/ A Taranto la terza edizione di “...siCura di sé”, quest’anno con il sottosegretario alla Salute Costa e la conduttrice Samanta De Grenet In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Informare sulla prevenzione e sui corretti stili di vita.

Il convegno nasce  dalla collaborazione tra la Presidenza della Provincia di Taranto, rappresentata da Giovanni Gugliotti e gli organismi alle Pari Opportunità della Provincia di Taranto, su iniziativa della Consigliera Provinciale Sabrina Pontrelli, presidente della Commissione e della Consulta alle Pari Opportunità.

 

Un appuntamento annuale che quest’anno si impreziosisce della prestigiosa presenza del Sottosegretario di Stato alla Salute Andrea Costa.

 

Il talk si svolgerà a Taranto giovedì 11 novembre, alle 18.30 presso la ìsala conferenze del Dipartimento Jonico Sistemi Giuridici ed Economici in via Duomo 259.

 

All’evento prenderanno parte, portando i loro saluti Istituzionali, il Presidente della Provincia di Taranto, Giovanni Gugliotti, Gina Lupo, Consigliera Provinciale di Parità, la consigliera Sabrina Pontrelli, presidente della Commissione e Consulta Provinciale alle Pari Opportunità, la professoressa Laura Tafaro del Dipartimento Jonico in Sistemi Giuridici ed Economici.

 

Inoòltre, interverranno il professor Francesco Schittulli, oncologo e Presidente Nazionale della LILT, la dottoressa Monica Lo Vecchio, oncologa della Clinica “Villa Verde”, il dottor Giuseppe Melucci, responsabile del “Centro Donna” della ASL di Taranto e Linda Catucci, presidente Comitato Regionale Susan G. Komen Italia Onlus Puglia.

 

A portare la sua testimonianza di paziente oncologica la nota conduttrice e showgirl Samantha De Grenet.

 

A chiudere i lavori sarà il Sottosegretario alla Salute Andrea Costa, per la prima volta nel capoluogo Jonico.

 

Modererà il talk lo scrittore Fabio Salvatore, anche lui paziente oncologico.

 

 

Ultima modifica il Martedì, 05 Luglio 2022 10:05
Giornalista1

Ultimi da Giornalista1