Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - LO SHOW/ Mietta nel cast di “Ballando con le stelle”, danzerà col cubano Maykel Fonts, “felice per questa avventura!”
Martedì, 28 Settembre 2021 08:12

LO SHOW/ Mietta nel cast di “Ballando con le stelle”, danzerà col cubano Maykel Fonts, “felice per questa avventura!” In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

“Sono ufficialmente nel cast di Ballando con le stelle, mi piace molto questa nuova avventura!”.

Ad annunciarlo attraverso il suo profilo Instagram è la cantante tarantina Mietta, splendida voce del panorama musicale che da sabato 16 ottobre si cimenterà nella popolare gara danzante televisiva affiancata dal ballerino cubano Maykel Font. 

Tutti quindi a tifare per quella che si preannuncia la coppia più esplosiva del cast di questa nuova edizione dello storico programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Ecco gli altri concorrenti: tredici vip (appartenenti al mondo dello spettacolo, dello sport e della musica) in campo, in coppia con esperti maestri di ballo. A presentare il cast è stata la conduttrice, durante la puntata di  de "La vita in diretta". 

 

Oltre a Mietta quest’anno si fronteggeranno a colpi di passi di danza Al Bano Morgan, Memo Remigi, Federico Fashion Style, Fabio Galante, Alvise Rigo, Andrea Iannone, Valerio Rossi Albertini,  Sabrina Salerno, Valeria Fabrizi, Bianca Gascoigne. Confermatissima la giuria: torneranno Carolyn Smith (presidentessa della giuria), Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Al fianco della presentatrice un altro protagonista indiscusso dello show, Paolo Belli, in scena insieme alla sua band.