Stampa questa pagina
Martedì, 21 Settembre 2021 06:40

CONTROLLI/ A Taranto la polizia interrompe party con 1000 ragazzi In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 La polizia ha sospeso a Taranto un party con circa mille ragazzi in un locale di San Vito.

    Era stato segnalato un evento con la presenza di tantissimi giovani che, attraverso i social, si erano dati appuntamento in un noto locale della zona. Sin da subito i poliziotti hanno notato un intenso traffico dei veicoli verso quel locale e tantissime auto parcheggiate nelle vie limitrofe e nel piazzale antistante la discoteca, da cui proveniva musica ad altissimo volume.

 

Entrati nel locale, gli agenti hanno riscontrato la presenza di un migliaio di ragazzi intenti a ballare, accalcati sia nell’area destinata a discoteca che in quelle circostanti, tutti senza alcuna precauzione sanitaria.

    Considerate le numerosi violazioni riscontrate, i poliziotti hanno immediatamente interrotto la festa, preoccupandosi poi di regolare il normale deflusso di tutti i ragazzi presenti in modo da non creare pericolosi assembramenti. Una volta liberata l’area, gli agenti hanno contestato al titolare della struttura, già sanzionato per le stesse inadempienze ad agosto scorso, le violazioni sia per il mancato rispetto delle normative anti-Covid, sia per la mancata osservanza delle disposizioni in materia d'incolumità pubblica, che prevedono nello specifico la presenza di un terzo dei presenti riscontrati in quel pomeriggio.

    Date le violazioni riscontrate in materia sanitaria e di incolumità e sicurezza pubblica, gli agenti hanno sospeso l'attività di intrattenimento e sequestrato l'area del locale adibita a spettacolo, oltre a tutti gli strumenti utilizzati per il 'party'. 

Giornalista1

Ultimi da Giornalista1