Martedì, 22 Giugno 2021 08:07

FONDIMPRESA/ Competitività ed eccellenza per qualificare le aziende, oggi la presentazione del progetto di Formare Puglia, Programma Sviluppo, Associazione Formazione In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

“Chan.C.E. : Chance per la Competitività e l’Eccellenza” è il titolo del progetto formativo approvato e finanziato da Fondimpresa (il Fondo Interprofessionale costituito da Confindustria e le OO.SS. CGIL-CISL-UIL) alla Ats formata dagli enti di formazione Formare Puglia (capofila), Programma Sviluppo e Associazione Formazione nell’ambito dell’Avviso n. 1/2020.

L’attività verrà presentata nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà questa mattina alle ore 11.00 nella saletta posta al primo piano della rinnovata e ristrutturata Biblioteca Comunale in Piazza Dante a Taranto. Ad illustrare i contenuti di un progetto che individua in competitività ed eccellenza le chiavi per qualificare e innovare le performance aziendali saranno il presidente di Formare Puglia Angelo Lorusso, il presidente di Programma Sviluppo Silvio Busico e la presidente di Associazione Formazione Paola Abre.

All’incontro con gli organi di informazione parteciperà in modalità da remoto il direttore di area formazione di Fondimpresa Amarildo Arzuffi. Daranno inoltre la loro testimonianza alcune delle aziende coinvolte nel progetto.