Martedì, 08 Giugno 2021 07:41

RIPARTENZE/ Vuoi promuovere o organizzare una festa indimenticabile? C’è pazziperiparty.it! In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Piano piano sembra si stia tornando alla normalità e, piano piano, sembra che si potrà tornare a festeggiare!

Il team di Pazziperiparty aspettava questo momento da tempo e per non arrivare impreparata al fatidico momento della ripresa qualche mese fa ha iniziato a pensare a questo progetto che vuole essere una grande vetrina, che copra tutta Italia, dove i professionisti nell’ambito dell’intrattenimento avranno un proprio spazio personale in cui essere visibili con foto, video, presentazione della propria attività e tutti i contatti, social e non, per essere contattati facilmente. Creare il proprio spazio è molto semplice e intuitivo, sarà sufficiente andare sul sito https://pazziperiparty.it/

 in home page e cliccare sul riquadro in alto a destra “inserisci inserzione” e scegliere il  PIANO PREMIUM GRATUITO CHE Pazzi per i party OFFRE, per l’appunto gratuitamente, per un anno, inserire tutte le informazioni richieste e il gioco è fatto! E se qualcuno dovesse avere qualsiasi difficoltà tecnica, entrerà in azione il supporto tecnico.

Pazziperiparty sarà, quindi, un punto di incontro tra i professionisti dell’entertainment e chi sta organizzando una festa ed è alla ricerca di idee, cose, persone che lo aiutino ad organizzare un evento originale e indimenticabile. “Per te, organizzatore della festa - scrive la squadra di Pazzi per i party nella sua presentazione- sarà facile trovare quello che cerchi, i fornitori di Pazziperiparty sono suddivisi in categorie, collegati al nostro sito https://pazziperiparty.it/  clicca sulla categoria che ti interessa maggiorente, e troverai ampia scelta e tante idee! Ci trovi anche su   facebook e instagram.

Allora, amici professionisti e amici festeggiatori, noi di Pazzipriparty vi aspettiamo per creare insieme a voi una piattaforma dove l’originalità, la diversità e la creatività, facciano fiorire incontri proficui e vitali!

Con questo, per il momento, è tutto

Da Pazziperiparty.” Guarda il video  https://youtu.be/K0Hdns36WRk

 

Ultima modifica il Martedì, 08 Giugno 2021 08:38