Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - AGEVOLAZIONI PER GLI INVESTIMENTI INNOVATIVI IN MACCHINARI DELLE IMPRESE OPERATIVE NELL'AREA CONVERGENZA (REGIONI CAMPANIA - PUGLIA - CALABRIA E SICILIA).
Giovedì, 05 Dicembre 2013 05:07

AGEVOLAZIONI PER GLI INVESTIMENTI INNOVATIVI IN MACCHINARI DELLE IMPRESE OPERATIVE NELL'AREA CONVERGENZA (REGIONI CAMPANIA - PUGLIA - CALABRIA E SICILIA). In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
E' stato pubblicato il decreto di regolamentazione per la concessione di contributi per gli investimenti in macchinari delle imprese di tutte le dimensioni, operative, da almeno 2 anni, nelle regioni Puglia, Calabria, Sicilia e Campania per i settori riportati nella scheda allegata di sintesi della misura in oggetto, di cui e' titolare il Ministero dello Sviluppo Economico, che viene detta "Nuova 488". La tipologia di agevolazioni, ci fa ritenere che lo strumento e' di grande appeal e costituisce un'opportunita' per coloro che si apprestano ad effettuare investimenti nelle attivita' produttive e nella produzione energetica. La procedura prevede una fase di presentabilita' della domanda che potra' essere effettuata attraverso il controllo di alcuni dati contabili. Se fornite l'importo e la tipologia dell'investimento e l'ultimo bilancio approvato, la PROIND Srl, per la prima volta nella sua esperienza, si impegna gratuitamente a valutare la presentabilita'. PROIND SRL Sede legale: Viale Virgilio, 148 - 74121 Taranto Sedi operative: Via Acclavio, 86 - Via O. Flacco, 24 - 74100 Taranto Tel. +39 099 4593723 - Fax +39 099 4594724 www.proind.org Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.