Lunedì, 02 Dicembre 2013 10:00
IL PREMIO “IL LOGISTICO DELL’ANNO 2013” al capitano Giancarlo Russo Direttore Generale della TCT Taranto Terminal Container In evidenza
Scritto da Redazione1
Per l’impegno nello sviluppo di una logistica integrata. Per il contributo alla crescita economica del Mezzogiorno". Con questa motivazione Assologistica, Associazione Cultura e Innovazione Assologistica ed Euromerci hanno conferito IL PREMIO “IL LOGISTICO DELL’ANNO 2013” al capitano Giancarlo Russo Direttore Generale della TCT Taranto Terminal Container. La cerimonia di consegna del prestigioso riconoscimento si è svolta a Milano lo scorso 29 novembre 2013 nella sede della Camera di Commercio. Un convegno sul tema "Internazionalizzazione e PMI, il ruolo della Logistica nell'esportazione del Made in Italy". Un premio - aggiungiamo noi - conferito in considerazione del notevole impegno profuso in questi anni dal cap. Russo per l'affermazione della struttura portuale tarantina e della logistica portuale. Da tempo il manager è sul fronte per combattere una guerra finalizzata a far crescere il territorio provinciale tarantino.Un riconoscimento - ha commentato a caldo il cap. Russo – che rappresenta una cosa positiva non solo per il sottoscritto ma anche per il Mezzogiorno e per Taranto”.
Pubblicato in
Cronaca, Politica & Attualità
Etichettato sotto
Download allegati:
- Il_Logistico_dellanno_2013_Gc_Russo-Comunicato_Stampa_02.12.2013.pdf (327 Scaricamenti)
Ultimi da Redazione1
- EX ILVA/ Cassa a quota 6mila, stop delle batterie, i sindacati interrompono il confronto col Governo: "così si va alla chiusura totale"
- EX ILVA/ Gli ambientalisti a Urso: basta attendismo, serve un piano industriale serio
- INSIEME/ Torna #25novembretuttiigiorni per dire NO alla violenza maschile sulle donne e di genere
- EMERGENZE-TARANTO/ Vittima di incidente aggredisce operatore del 118 e danneggia attrezzature dell'ospedale
- RICONOSCIMENTI/ Stella d'Italia alla tarantina Donatella Donatelli, portatrice di creatività ed eccellenza

