Stampa questa pagina
Giovedì, 06 Agosto 2020 15:37

CORONAVIRUS/ In Puglia 7 nuovi casi di cui uno nel Tarantino, sale a 32 il numero di contagiati dopo festa di compleanno in provincia di Foggia In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Sette nuovi casi di Covid registrati in Puglia, a fronte di 2.259 test per l'infezione effettuati. I casi positivi sono 3 in provincia di Bari, 1 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 1 in provincia di Taranto. Non sono stati registrati decessi. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 251.470 test e risultate positive 4.685 persone. 3.974 sono i pazienti guariti; 158 sono i casi attualmente positivi. 

 

Sale a 32 il numero di positivi nel Foggiano dopo festa di compleanno 

Sono saliti a 32 i contagiati da Covid 19 a Cerignola, in provincia di Foggia. Si tratta, stando ad indiscrezioni, di persone che avrebbero partecipato, la scorsa settimana, a una festa di compleanno di 18 anni di una ragazza o che sarebbero venute in contatto con persone che avevano partecipato alla festa. Dei 32 contagiati due sono stati ricoverati nel reparto di malattie infettive del policlinico Riuniti di Foggia: per tutti gli altri non è stato necessario il ricovero in ospedale. Sono, invece, un centinaio le persone che sono in quarantena ed in attesa degli esiti dei tamponi che sono stati effettuati nei giorni scorsi.  La catena dei contagi avvenuti a Cerignola, secondo quanto accertato dalla Asl di Foggia, sarebbe partita da una donna di Milano che anche lei avrebbe partecipato la scorsa settimana alla festa di compleanno. 

Giornalista1

Ultimi da Giornalista1