Venerdì, 31 Luglio 2020 17:23

TENNIS/ Il tarantino Christian Pizzolante secondo al campionato regionale Under 12 e vicecampione regionale In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Christian Pizzolante, classe 2008, si è classificato 2° al campionato regionale Under 12, guadagnandosi il titolo di vicecampione regionale.

Questo risultato, ottenuto al termine della finale che si è disputata lo scorso 30 luglio sui campi del  Circolo Tennis di Taranto, consentirà al giovane atleta di partecipare di diritto alle Nazionali Under 12 che si terranno a Milano dal 31 agosto presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa.

Christian è anche vincitore dell' American Dream tenutosi il 19 luglio scorso presso il Circolo Tennis Mario Stasi di Lecce.

Il premio vinto dal giovane tennista gli consentirà di frequentare a Washington una settimana di stage presso il Centro JTCC di College Park/ Maryland- Whashinton D.C.

Il presidente del Circolo Tennis di Taranto, Francesco De Marzo, il direttore sportivo, Giuseppe Maggiore e il maestro Daniele Ceraudo hanno espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto dal giovane tennista. 

“Un bel momento” - ha commentato il presidente De Marzo - “che conferma anche il gran lavoro di squadra del team di questo circolo che segue i nostri ragazzi con dedizione e disciplina.”