Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - COMUNE DI TARANTO/ Il sindaco nomina Fabiano Marti suo vice “è un sogno che si realizza, spero di essere all’altezza di ricambiare la fiducia riposta in me”
Giovedì, 25 Giugno 2020 14:23

COMUNE DI TARANTO/ Il sindaco nomina Fabiano Marti suo vice “è un sogno che si realizza, spero di essere all’altezza di ricambiare la fiducia riposta in me” In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

A meno di una settimana dal riassetto della giunta comunale di Taranto, con la nomina di nuovi assessori, oggi il sindaco Rinaldo Melucci ha nominato il vice sindaco. È Fabiano Marti, che mantiene la delega alla Cultura che aveva già. “Spero di essere all’altezza di ricambiare la fiducia che il sindaco ha riposto in me - ha dichiarato Marti -,ma sono sicuro che, come successo sino ad oggi, con l’aiuto dell’eccezionale squadra di colleghi con i quali ho avuto l’onore di condividere questo stupendo percorso, con l’appoggio dei tarantini che sono sempre accanto a noi e che apprezzano il lavoro che stiamo facendo, riusciremo a raggiungere risultati sempre più importanti”. 

 

“Assessore alla cultura e Vicesindaco della mia città. Un sogno che credevo irrealizzabile, si realizza - scrive Marti sulla sua pagina facebook-

 

Anche se questa epoca sembra non essere propriamente meritocratica, voglio dirlo propio ai più giovani: con l’impegno, senza scendere a compromessi e facendo le cose in maniera pulita, i sogni si realizzano. 

 

A me è successo. Ed è successo grazie ad una persona speciale, il mio Sindaco, con cui, sin dal giorno in cui ci siamo conosciuti, si è creato un rapporto speciale. Un rapporto che è cresciuto di giorno in giorno, sempre basato sulla stima, sulla fiducia, sul rispetto reciproco. Ci legano tanta passione nel lavoro e, soprattutto, infinito amore per la città. 

 

Spero di essere all’altezza di ricambiare la fiducia che il Sindaco ha riposto in me, ma sono sicuro che, come successo fino ad oggi, con l’aiuto della eccezionale squadra di colleghi con i quali ho l’onore di condividere questo stupendo percorso, con l’appoggio dei tarantini che sono sempre accanto a noi e apprezzano il lavoro che stiano facendo, riusciremo a raggiungere risultati sempre più importanti. Una cosa è certa: come sempre, ci metterò l’anima!

 

Per un tarantino che è stato costretto a lasciare la sua città alla rincorsa di un sogno, tornare a Taranto e realizzarlo come mai avrebbe immaginato, è un’emozione incredibile. 

 

Grazie al mio sindaco. Grazie alla mia città. Grazie a Paolo Castronovi, Vicesindaco uscente, il primo ad inviarmi il suo messaggio di congratulazioni, a dimostrazione ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, che siamo una grande squadra.

 

Ma non esisterebbe una grande squadra senza una grande guida.