Tre decessi e 14 nuovi positivi, su 1338 test eseguiti per l'infezione da Covid-19, sono stati registrati oggi in Puglia. Lo ha reso noto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro. I 14 casi positivi sono stati registrati, 7 nella provincia di Bari, 5 nella provincia di Foggia, uno in provincia di Lecce, ed uno nella provincia di Taranto. I tre decessi, uno in provincia di Bat, uno in provincia di Lecce ed uno in provincia di Foggia. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati in Puglia 79.737 test. Sono 1.332 i pazienti guariti. 2.544 sono i casi attualmente positivi.
Lunedì, 11 Maggio 2020 15:30
CORONAVIRUS/ In Puglia 3 persone decedute e 14 nuovi casi diagnosticati In evidenza
Scritto da Giornalista1
Pubblicato in
Cronaca, Politica & Attualità
Ultimi da Giornalista1
- ESTATE TARANTINA/ Una Drusilla inaspettata diverte, stupisce e commuove il pubblico delle Cave di Fantiano
- CHI VIENE E CHI VA/ Alessandro Labile è il nuovo direttore dell’ex Ilva di Taranto
- LIBRI/ Pubblicata l’antologia “ “Cóntra, Storie brevi di guerra”, tra i 16 racconti selezionati quello della tarantina Luisa Campatelli
- AEROPORTO DI GROTTAGLIE/ Giangrande “il territorio unito in una sola voce per chiedere l’ampliamento dell’attività aeroportuale”
- IL SALVATAGGIO/ Esemplare di tartaruga Caretta Caretta recuperato nelle acque antistanti lo Yachting Club di San Vito a Taranto