Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - CORONAVIRUS- FASE 2/ In Puglia via libera alla sistemazione delle strutture turistiche con spazi all’aperto
Mercoledì, 22 Aprile 2020 08:30

CORONAVIRUS- FASE 2/ In Puglia via libera alla sistemazione delle strutture turistiche con spazi all’aperto In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

In Puglia via libera alla sistemazione delle strutture turistico-ricettive che hanno parti all'aperto, ovvero campeggi, villaggi turistici e alberghi, con annessi bar e ristoranti. In vista dell'imminente stagione estiva il presidente della Regione, Michele Emiliano, ha firmato un'ordinanza che consente ai titolari (o a personale dipendente o delegato) di accedere alle strutture per avviare interventi di manutenzione, sistemazione, pulizia, installazioni e allestimenti, sia nei locali che nelle aree scoperte annesse. Sono consentite attività di manutenzione ma non modifiche o nuove opere. Tali attività al momento risultano sospese e per accedervi è necessaria una comunicazione al prefetto.

Per poter effettuare i lavori, il personale in azione dovrà adottare le misure di sicurezza per il contrasto al coronavirus, quindi indossare i dispositivi di protezione individuale e mantenere la distanza. L'ordinanza è valida fino al 3 maggio, in attesa delle nuove misure del Governo sulle riaperture.