Stampa questa pagina
Domenica, 05 Aprile 2020 16:46

CORONAVIRUS/ Il Comune di Taranto mette a disposizione un nuovo numero per ricevere informazioni In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

“A partire da Lunedì 6 Aprile il Comune di Taranto metterà a disposizione della cittadinanza tutta un nuovo numero di telefono a supporto dell’emergenza Coronavirus: 0999920200” a farlo sapere l’Assessore ai Servizi Sociali Gabriella Ficocelli. 

 

Dall’altra parte del filo a dare indicazioni su consegna farmaci e spesa a domicilio, erogazione buoni spesa comunale e a raccogliere ogni tipo di richiesta d’aiuto e informazione su servizi/ordinanze in vigore, i dipendenti di Teleperformance. 

 

Gianluca Bilancioni, Responsabile Risorse Umane di Teleperformance Italia metterà a disposizione il know-how di Teleperformance, le professionalità, le competenze maturate nel settore delle emergenze e del sociale, il loro buon cuore e infinito amore per questa città a disposizione di tutta la Comunità tarantina per fronteggiare insieme con coraggio e dedizione questa grave emergenza Mondiale. 

 

“Il servizio offerto consentirà alla Polizia Municipale, alla Protezione Civile e nello specifico all’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Taranto la possibilità di dedicare più tempo e più ascolto a tutti i tarantini”, conclude l’Assessore Ficocelli. 

Giornalista1

Ultimi da Giornalista1